Aspettando il pollo…

 

Mentre aspettavo il pollo e guardando il bancone di questa nuova Polleria ho pensato, “guarda tu che bella idea ad aprire un attivita specializzata nella cottura a legna di polli ed altre specialità come le costine di maiale e verdure grigliate e gratinate”.

Questi ci hanno azzeccato veramente ad aprire questa boutique del pollo arrosto, sia con l’idea che con la scelta di qualità usando materie prime, polli nati e cresciuti nel rispetto della tradizione nelle campagne marchigiane e romagnole, allevati rigorosamente a terra e alimentati con mangimi esclusivamente vegetali no OGM.

Pronto il pollo e portato a casa, al momento della degustazione, mangiando i primi bocconi, si ha gia dalla consistenza della carne e dal suo sapore la conferma di quello che c’è scritto nel depliant, questi polli sono diversi da quelli che si vendono nella grande distribuzione e sono allevati e alimentati nel rispetto della tradizione delle nostre campagne. Ben cotto e insaporito in maniera gradevole, è un piacere della gola assaporarlo magari accompagnato da un buon vino ( io l’ho accompagnato ad un Barbula della cantina Le Senate).

Contento dall’acquisto del pollo e dei broccoletti cotti al vapore comprati da accompagnamento, tornero’ dalla polleria per provare le altre specialità .

 

Una risposta a “Aspettando il pollo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *